Pratica-mente....

Pratica-mente 7 giorni... senza poter navigare  è stata un'esperienza che mi ha fatto sentire...
 Nessuna comunicazione coi miei amici su FB o Twitter mi ha fatto sentire un po' strana.  Certo ero felicemente sulle piste da sci a godermi il corpo e ho passato momenti divertenti e amorevoli con la mia famiglia.
Ma voglio condividere questa sensazione di "distacco", perchè è emblematica di un'abitudine che fa parte del mio quotidiano, come la colazione al mattino.
Devo dire che mi è mancato più il fatto di "non potere" che l'accedere stesso al Web.
Ma facendomi una ragione di questa impossibilità, mi sono concentrata sulla presenza al "concreto": Ho dormito tanto, ho riso come era da tempo che non facevo. Ho sciato, mettendo alla prova il mio coraggio ed i miei muscoli sulle piste. Ho mangiato con gusto. Ho letto libri e ho visto film bellissimi. Insomma ho coccolato il mio corpo, ed era tanto che non lo facevo così bene.
Quindi  mi sono ritrovata. Pratica-mente viva!!

Commenti

Post più popolari